Accoppiata che vince non si cambia così Mercedes-Benz e il Phi Beach, per la terza volta, rinnovano la propria collaborazione per “illuminare di immenso” il luxury hub più esclusivo della Costa Smeralda.
Dove c’è lusso, eleganza, stile, qualità ed esclusività non può mancare Mercedes-Benz che, per la stagione 2023, sotto i cieli del Phi Beach esporrà, per la gioia di chi avrà la possibilità di fare le vacanze in Costa Smeralda, la nuova SL 43 AMG e l’iconica Mercedes-AMG G 63 4X42. Due “belve aristocratiche”, per pochi e non per tutti, che illumineranno il luxury hub più esclusivo della Costa Smeralda.
Si rafforza così, un rapporto nato da una forte condivisione di valori che, per l’intera stagione estiva, offrirà agli ospiti dell’Open Air Club di Baja Sardinia una porta di accesso privilegiata all’universo della Stella.
“La conferma della partnership con il Phi Beach rappresenta un segno di continuità con una realtà che ha molti elementi di contatto con i nostri marchi e i nostri clienti – ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia – Nel corso di questi due anni, il Phi Beach è diventato uno dei nostri luxury hub più importanti perché ci permette di rendere immediatamente percepibile la nostra strategia nell’ambito del riposizionamento del Brand, in un ambiente perfettamente in linea con i nostri valori”.
Protagonista sotto il cielo del Phi Beach, la nuova Mercedes-AMG SL 43, che rivisita in tempi moderni il mito delle leggendarie Frecce d’Argento e la Mercedes-AMG G 63 4X42, esclusiva limited edition di uno dei modelli più iconici della Casa di Stoccarda. Le due Stelle di Affalterbach daranno il benvenuto agli ospiti del beach club per una stagione segnata da moltissimi appuntamenti tra mare, sole ed indimenticabili serate, la cui colonna sonora sarà affidata ai Dj set dei migliori artisti sul panorama internazionale.
“Mercedes è molto più che un semplice partner e per questo sono davvero felice di inaugurare questa nuova stagione sotto una buona stella – ha dichiarato Luciano Guidi, Chief Operating Officer del Phi Beach – Il Phi Beach rappresenta un prezioso ecosistema che si alimenta attraverso la condivisione di valori e uno dialogo costante non soltanto tra gli ospiti e i nostri partner, ma anche tra i partner stessi”.